lunedì 24 febbraio 2014

Saturday fever = shopping!

Buongiorno e buon inizio settimana!

Premetto che il lunedì non è propriamente il mio giorno preferito... principalmente perché quasi tutti i lunedì mi sveglio all'alba per tornare a Milano.
E oggi è proprio uno di quei lunedì!
Ma facciamo un passo indietro. Ho passato un bel weekend romano.
Sabato ho fatto un po' di shopping... un'attività nuova!
Sono stata a comprare degli occhiali da vista nuovi (sono praticamente orba senza)...ne ho trovati un paio di Gucci molto stilosi (a breve le foto appena me li daranno).
Già che c'ero ho comprato anche un paio di occhiali da sole (mi servivanooo!) sempre di Gucci con uno stile vintage ma con contaminazioni moderne.



Finito dal mio ottico di fuducia, il Signor Franco, che trovate da Optissimo (via Salaria 90, Roma), ho continuato il mio giretto e mi sono resa conto di non avere un numero di camicie bianche sufficiente.
Quindi ne ho comprata un'altra bianca e una nera uguale!

Mi raccomando ragazze non potete non avere nel vostro armadio una camicia bianca così... e non intendo una camicia bianca qualsiasi intendo una camicia bianca esattamente come questa (anche low cost va benissimo)!

Che ne pensate dei miei ultimi acquisti?


Finito lo shopping, verso le 22, io e il mio ragazzo siamo andati a cena con una coppia di amici in uno dei nostri ristoranti giapponesi preferiti Hamasei (Via della Mercede, 35 / 36 00187 Roma)

Il mio outfit per la serata: pantaloni neri con il cavallo basso (Malloni), t-shirt nera stampata, giacca in vellutino liscio nero taglio maschile (Zara), scarpe Lita (Jeffrey Campbell) nere con pizzo. Cappotto oversize e pochette in micropelle guccissima color piombo.
Orecchini Chanel.
 
Sono rientrata a casa tardi dopo un paio di localini e domenica ho optato per l'ozio totale: sveglia tardi, pranzetto a casa cucinato da me, dormitina, cazzegging e pizza with my love. 
 
E voi cosa avete fatto questo weekend?
 
Baci,
L

Nessun commento:

Posta un commento